Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Baseball. “Ghigo” Gentini è il nuovo manager del Livorno 1948

Mercoledì 23 Febbraio 2022 — 16:38

"Ghigo" sarà affiancato dal pitching coach Marcello Manuli, e dai coach Stefano Cavallini, Luca Luschi e Corrado Festelli.

La dirigenza del Livorno 1948 Baseball è felice di annunciare che Federico “Ghigo” Gentini (nella foto di Matteo Razzauti) sarà il manager della squadra di serie C per la stagione 2022 ormai alle porte.
Dopo 4 anni in qualità di manager della serie C dei Lancers Baseball Club 1982, torna a Livorno una vecchia gloria del batti e corri amaranto. “Ghigo” sarà affiancato dal pitching coach Marcello Manuli, e dai coach Stefano Cavallini, Luca Luschi e Corrado Festelli.

Federico ha iniziato a giocare a baseball nel Livorno nel 1978: dopo le giovanili, esordisce in prima squadra a 17 anni partendo dalla serie B per poi giocare in serie A Nazionale, A2, A1, nuovamente serie B, per poi concludere la carriera negli ultimi anni di serie C.
La prima esperienza come allenatore arriva proprio con i cadetti del Livorno con i quali arriva alle finali nazionali.
Il presidente Luciano Vitiello e tutta la Dirigenza fanno un grosso “in bocca al lupo” allo Staff Tecnico, orgogliosi di avervi all’Alfredo Sisi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X