Baseball, via alla stagione del Grande Gioco
Al via il primo weekend ricco di incontri per tutte le categorie del Livorno 1948 Baseball tra inizi di campionato e spring training. Il programma
Al via il primo weekend ricco di incontri per tutte le categorie del Livorno 1948 Baseball. Sabato 29, i “Morettini” dell’Under 12 e della Under 15 saranno impegnati allo Stadio Alfredo Sisi. rispettivamente contro la squadra Red del Padule Baseball e dei Lancers.
La squadra di Serie C, si scontrerà invece con le Nuove Pantere di Lucca nell’Opening Day 2025.
Playball fissato per le 15 di domenica 30 marzo sempre allo storico campo di via Sommati 11 a Livorno.
Infine domenica 30 marzo, la Prima Squadra – tornata in Serie B – avrà modo di provare la nuova formazione ricca di ritorni e nuovi arrivi a Castiglione Della Pescaia (Grosseto) in un triangolare che lo vedrà affrontare i Phoenix Bc Grosseto e l’Arezzo Baseball in un triangolare di Spring Training. Il nuovo staff tecnico avrà modo di mettere in pratica i frutti della preparazione atletica e tecnica di alto livello che da ottobre i ragazzi stanno seguendo sotto la guida attenta del manager Alessandro Barbieri e dei coach Stefano Cavallini, Ghigo Gentini, Corrado Festelli e Alessandro Soldaini.
Il campionato per la serie B prenderà il via il prossimo 13 aprile.
Tutti gli staff tecnici e le formazioni 2025 saranno annunciate nelle prossime settimane.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.