Basket, le U15 del Bieffe Livorno alle Finali Nazionali
Essere tra le 16 migliore d’Italia è un risultato che riempie di orgoglio queste ragazze. L’entusiasmo è alle stelle, sia da parte loro che della società. Non manca certo la voglia di stupire, di far bene, e di dare tutto, e soprattutto di divertirsi nel farlo
Il momento è arrivato, le ragazze dell’Under 15 Bieffe Livorno hanno iniziato l’avventura delle Finali Nazionali. Arrivate a Città di Castello, domenica 18 maggio si sono aperte ufficialmente le danze con la cerimonia di apertura e presentazione di tutte le 16 finaliste. Da oggi, lunedì 19, si inizia a far sul serio con la prima palla a due e i primi confronti sportivi. Le nostre ragazze sono state inserite nel girone B insieme a San Martini di Lupari, San Lazzaro e Futurosa Trieste, che sarà proprio la prima avversaria delle biancorosse.
Essere tra le 16 migliore d’Italia è un risultato che riempie di orgoglio queste ragazze. L’entusiasmo è alle stelle, sia da parte loro che della società. Non manca certo la voglia di stupire, di far bene, e di dare tutto, e soprattutto di divertirsi nel farlo, e tornare a casa ancora più contente e soddisfatte.
Un traguardo importante, guadagnato sul campo, dopo un anno di lavoro e di crescita importante, singola e di squadra. Questa è la ciliegina sulla torta che ripaga dell’impegno e della costanza di queste “bimbe”. Che le danze quindi abbiano inizio, e in bocca al lupo al Bieffe Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.