Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Basket, secondo sigillo consecutivo per la Unicusano Pielle Livorno

Lunedì 8 Novembre 2021 — 18:31

Secondo sigillo consecutivo per la Unicusano Pielle Livorno, protagonista di un autentico monologo al cospetto di una Robur et Fides Varese troppo brutta per essere vera: 83-44 il punteggio finale sul parquet del Modigliani Forum

Secondo sigillo consecutivo per la Unicusano Pielle Livorno, protagonista di un autentico monologo al cospetto di una Robur et Fides Varese troppo brutta per essere vera: 83-44 il punteggio finale sul parquet del Modigliani Forum, frutto di una gara che i ragazzi di coach Da Prato – privi del capitano Tommaso Tempestini e di Riccardo Pederzini – hanno dominato fin dalle battute iniziali, trovando un Filippo Paoli in serata di grazie, oltre alla costanza di Giovanni Lenti, Gian Marco Drocker e Michael Lemmi (tutti in doppia cifra).
La Pielle parte con il piede premuto sull’acceleratore (14-0) e una voglia matta di bissare il successo ottenuto la scorsa settimana su Piombino, mentre dall’altra parte Varese litiga con il ferro, sbagliando la prima dozzina di conclusioni. Il resto della gara è un susseguirsi di belle giocate biancoazzurre e di un disastro varesino. Prossimo impegno, per i ragazzi in maglia Unicusano, il derby sul campo di Cecina (domenica 14 novembre, ore 18:00).

Unicusano Pielle Livorno – Coelsanus Robur et Fides Varese: 83-44

UNICUSANO: Fin 12, Iardella 6, Tempestini ne, Lemmi 16, Lenti 12, Paoli 16, Nannipieri, Di Sacco, Giachetti, Salvadori 3, Drocker 18. All. Da Prato, Belletti, Fini.
COELSANUS: Pilotti 10, Spatti 10, Somaschini 1, Sorrentino 3, Virginio 3, Librizzi 6, Gaye, Maruca 7, Dal Ben 2, Trentini 2. All. Donati.
Arbitri: Lenoci e Ferrero Regis di Torino
Parziali: 19-7, 19-14, 24-12, 21-11

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X