Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Befana Ribelle: oltre 400 calze consegnate ai bimbi livornesi

Venerdì 6 Gennaio 2023 — 09:00

I destinatari dell’iniziativa sono stati Pediatria Livorno, Appartenenza Labronica e il Centro Zanni Nadea in Corea, Caritas Livorno, la casa famiglia Papa Francesco di Quercianella, la Chiesa dei Frati Cappuccini di Borgo

Si può dire che è stato un successo. Triplicato il risultato dello scorso anno. L’iniziativa “Befana Ribelle” si è conclusa con la consegna di oltre 400 calze per l’Epifania. Ci piace immaginare il sorriso di altrettanti bambini il giorno che la riceveranno.
Un piccolo gesto che non risolverà i problemi delle loro vite, ma li farà sentire meno soli.
Ricordiamo che i destinatari dell’iniziativa sono stati Pediatria Livorno, Appartenenza Labronica e il Centro Zanni Nadea in Corea, Caritas Livorno, la casa famiglia Papa Francesco di Quercianella, la Chiesa dei Frati Cappuccini di Borgo.
Doveroso ringraziare tante persone, ma il primo merito, la prima medaglia spetta alle ragazze della Curva Sud, che prima e durante le feste natalizie hanno eseguito un grande e meticoloso lavoro per portare a termine l’iniziativa nel migliore dei modi.
A ruota ringraziamo chiunque abbia dato il suo piccolo o grande contributo, il supporto logistico, la comunicazione, la diffusione dell’evento e ovviamente chiunque abbia portato anche una sola caramella. Ancora una volta non solo tifo in Curva Pielle. Ancora una volta in Curva con il cuore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©