Benvenuti, Farneti, Andreazza e Di Manno gli ospiti della prima di “Toscana Basket”
Tornano i campionati, torna “Toscana Basket” il rotocalco in onda ogni settimana sull’emittente livornese Telecentro2. Ogni lunedì, alle 20.30, il conduttore, Alessandro Guerrieri, apre il suo salotto ai protagonisti della palla a spicchi del Granducato
Tornano i campionati, torna “Toscana Basket” il rotocalco in onda ogni settimana sull’emittente livornese Telecentro2. Ogni lunedì, alle 20.30, il conduttore, Alessandro Guerrieri, apre il suo salotto ai protagonisti della palla a spicchi del Granducato, analizzando i campionati più importanti nelle quali militano le squadre toscane. A battezzare la trasmissione con la prima puntata un cast di ospiti di assoluto livello: l’Amministratore Unico della Pielle Livorno Francesco Farneti, il tecnico della T Gema Montecatini Marco Andreazza ed il coach della Pallacanestro Don Bosco Giuseppe Di Manno.
Inoltre, in collegamento dagli Stati Uniti il Presidente della Libertas Marco Benvenuti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.