Cerca nel quotidiano:


Boxe, torna il “Memorial Rotelli”

Fra tutti, non possiamo non notare Emanuele Massimo Santini e Filippo Gressani, le "star" dell'evento oltre ad  innumerevoli altri nomi in crescita

lunedì 15 Aprile 2019 19:13

Mediagallery

Torna finalmente anche quest’anno il grande evento sinonimo di boxe e di campioni, il Memorial Rotelli, che, alla sua 6° edizione, promette di regalarci tanto spettacolo. Fra tutti, non possiamo non notare Emanuele Massimo Santini e Filippo Gressani, le “star” dell’evento oltre ad  innumerevoli altri nomi in crescita. L’evento, organizzato dalla Boxe Salvemini e con la partecipazione di “Fitness Livorno – più palestre, un unico abbonamento”, è venerdì 19 aprile alle 21 nella palestra Gymnasium a Livorno.
Per maggiori info: 346-23.97.356

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.