Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bozzi al seminario nazionale di Kumite

Mercoledì 20 Marzo 2019 — 12:30

L'atleta dell'Asd Folgore ha avuto l’opportunità di poter ricevere nozioni tecniche di alto profilo, che motivazionali, direttamente dai tecnici della Nazionale Italiana giovanile

Due giorni intensi di allenamento, sono stati quelli di lunedì e martedì scorso, per tutti i giovani atleti, che su indicazione della Commissione Nazionale Attività Giovanile – Cnag della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), settore Karate, sono stati convocati al 96° Seminario Nazionale di Kumite “combattimento a contatto controllato”, presso il Centro Olimpico Fijlkam  “Matteo Pellicone” di Ostia Lido – Roma.

Presente, tra questi, il folgorino Andrea Bozzi, atleta in forza al settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, che ha avuto l’opportunità di poter ricevere nozioni tecniche di alto profilo, che motivazionali, direttamente dai tecnici della Nazionale Italiana giovanile, maturando nuovi stimoli e nuovi obiettivi personali da raggiungere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.