Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bravi i portacolori di Livorno Scacchi al campionato provinciale giovanile

Mercoledì 6 Marzo 2024 — 15:51

Nelle foto Luca Doronzo e Mario Federico

Si è svolto a Livorno il campionato provinciale giovanile di scacchi presso l'ASD Lady Monica valido per la qualificazione ai campionati italiani giovanili che si svolgeranno a Parma dal 21 al 28 luglio

Si è svolto a Livorno il campionato provinciale giovanile di scacchi presso l’ASD Lady Monica valido per la qualificazione ai campionati italiani giovanili che si svolgeranno a Parma dal 21 al 28 luglio.

Buona la partecipazione con 27 giocatori al via dai 6 ai 18 anni, nonostante l’ assenza dei big Greta Viti, Edoardo Fulgentini e Ettore Sassi impegnati nel torneo internazionale di Gubbio.
Ottima la prova dei portacolori di Livorno Scacchi.
Mario Federico (Livorno Scacchi) stravince l’ open dei più piccoli con un perentorio en plein di 5 vittorie su 5 partite, diventa campione provinciale under 12 e si qualifica per le finali nazionali.
Secondo posto ex aequo per Lomtadze (Pisa) e Matteo Quaranta (Livorno Scacchi) che si laurea campione provinciale under 10 e si qualifica per i nazionali con 4 punti.
Quarto posto per Martina Salandin (Livorno Scacchi) che si laurea campionessa provinciale under 12 e si qualifica per le finali nazionali.
Ottimo sesto posto per il piccolo Luca Doronzo che si laurea campione provinciale under 8 e si qualifica per le finali di Parma.
Nel torneo dei più grandi vittoria schiacciante del grossetano Malinda Ranasinghe con 5 su 5.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X