Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bridge, la squadra livornese torna in Serie A

Mercoledì 24 Novembre 2021 — 08:01

La squadra livornese, composta da Cinzia Agrillo, Mario Agrillo, Shahla Mofakhami, Giorgio Odello, Tiziana Di Martino ed Alessandro Pavoletti ha vinto il proprio girone della Serie B e, dopo qualche anno, ritorna, meritatamente, in Serie A

Nei giorni 18-21 novembre si sono svolti, nella tradizionale sede del Salone dei Congressi di Salsomaggiore Terme, i Campionati Italiani Assoluti a squadre miste di bridge. La squadra livornese, composta da Cinzia Agrillo, Mario Agrillo, Shahla Mofakhami, Giorgio Odello, Tiziana Di Martino ed Alessandro Pavoletti ha vinto il proprio girone della Serie B e, dopo qualche anno ritorna, meritatamente, in Serie A.
L’Associazione Sportiva “Le Stanze Civiche” rappresenta una delle molteplici realtà di eccellenza del mondo sportivo livornese, ricordiamo, il più famoso tra i propri giocatori, Benito Bianchi, pluri-campione del mondo ed inventore del sistema licitativo “Quadri Livorno”.
Lasciata la storica sede sugli Scali D’Azeglio e trasferita recentemente in via dei Condotti Vecchi, 29 (zona Porta a Terra). L’Associazione “Le Stanze Civiche” appare rinnovata non soltanto nella sede sociale ma anche nel consiglio direttivo, di fresca nomina, che ha voluto dare impulso sia alla attività sportiva che alla didattica, promuovendo il gioco de bridge con la organizzazione di corsi di insegnamento tenuti da istruttori federali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X