Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Brillano le pattinatrici livornesi al Trofeo delle Regioni

Lunedì 17 Aprile 2023 — 19:04

Il salmastro aiuta le pattinatrici livornesi che con un’ottima prestazione hanno conquistato la partecipazione al Trofeo delle Regioni e altre hanno ottenuto brillanti risultati

Il salmastro aiuta le pattinatrici livornesi che con un’ottima prestazione hanno conquistato la partecipazione al Trofeo delle Regioni e altre hanno ottenuto brillanti risultati. Nella categoria Giovanissimi “B” Noemi Pallavicini (Circolo La Cigna-Gymnasium) ha messo tutti dietro salendo sul posto più alto del podio.
Nella categoria Giovanissimi “A” Secondo posto sul podio per Beatrice Nannipieri (Circolo Polisportivo La Rosa). Ancora secondo posto sul podio per Noemi Giommi (Circolo polisportivo La Rosa)nella categoria Esordienti”A”a cui dobbiamo aggiungere la bravissima Giulia Orlova con il 4 posto (Circolo La Cigna Gymnasium).
Nella categoria allievi “B” due le pattinatrici livornesi presenti con un bel 6° posto di Nina Succi e 10 posto di Anna Grossi entrambe della società Pattinaggio La Stella.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X