Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Calcio e beneficenza: Cral Cgil vs Africa Academy Calcio

Mercoledì 20 Febbraio 2019 — 22:03

ingresso è a offerta libera: il ricavato sarà devoluto all'associazione Africa Academy. Terzo tempo con dolci, cioccolata calda e tè caldo

La squadra di calcio del Cral Cgil provincia di Livorno, dopo l’iniziativa dello scorso 22 dicembre (“Livorno for special…Christmas! Meeting di calcio a 5 per l’integrazione e la sensibilizzazione sul tema sport e disabilità), scenderà nuovamente in campo per un’altra iniziativa speciale nel segno dell’inclusione.
Il prossimo sabato 23 febbraio alle 10 sul campo Alfredo Pitto (via don Aldo Mei) di Livorno si disputerà infatti la partita di beneficenza di calcio a 11 “Cral Cgil Livorno” vs “Africa Academy Calcio”. L’ingresso è a offerta libera: il ricavato sarà devoluto all’associazione Africa Academy. Terzo tempo con dolci, cioccolata calda e tè caldo.

Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di unire le persone come poche altre cose al mondo. Parla ai giovani in un linguaggio che capiscono. Lo sport può creare speranza, dove prima c’era solo disperazione. È più potente di qualunque governo nel rompere le barriere razziali. Lo sport ride in faccia ad ogni tipo di discriminazione” (Nelson Mandela).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X