Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Campionati regionali, protagoniste le pattinatrici livornesi

Sabato 30 Aprile 2022 — 19:36

Le pattinatrici livornesi sono state protagoniste ai campionati regionali che si sono svolti nei palazzetti di Siena e di San Rocco a Pilli dando dimostrazione  di una preparazione buona per i futuri campionati italiani

Le pattinatrici livornesi sono state protagoniste ai campionati regionali che si sono svolti nei palazzetti di Siena e di San Rocco a Pilli dando dimostrazione  di una preparazione buona per i futuri campionati italiani.
Nella categoria Formula 5 “A” oro per Diamante Profeti, bronzo per Matilde Faccin e 8° posto per Gaia Pinna Corda tutte del Circolo Polisportivo La Rosa.
Nella categoria Master oro per Martina Puliti (Pattinaggio La Stella). Nella categoria Cadetti bronzo per Mya Balloni (La Rosa), 4° posto per Asia Giommi (La Rosa).
Nella categoria Divisione Nazionale “A”, 5° posto per Aurora Fioravanti (Pattinaggio La Stella), 8° posto per Vittoria (La Cigna), 17° posto per Anna Pisanu (La Rosa), 25° Federica Ricciardi (La Rosa), 28° posto per Agata Pichi (La Rosa).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X