Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canoa Club Livorno, partenza col botto tra podi e medaglie

Giovedì 14 Marzo 2019 — 12:43

Alla conclusione della giornata di gare, grande era la soddisfazione di dirigenti, tecnici ed addetti ai lavori del Canoa Club Livorno, per lo splendido risultato conseguito sia sul piano sportivo che organizzativo della gara

Domenica 10 marzo a Stagno Vecchia, nelle acque dello Scolmatore antistanti la sede del Canoa Club Livorno, si è disputata la prima gara della stagione 2019 (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare il pdf con tutti i risultati).
La gara valevole come prova unica di Campionato Toscano 2000 metri e Canoa Giovani 2019 sempre sulla distanza di 2000 metri, ha visto la partecipazione di 114 atleti suddivisi nelle varie categorie, provenienti da tutta la Toscana. Un plauso alla società stagnina per l’organizzazione della manifestazione e per i risultati conseguiti, sono venuti dalle autorità presenti durante tutta la gara, a partire dal sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci fino al presidente del comitato Toscano F.I.C.K. Leonardo Di Sacco. Le gare hanno visto il Canoa Club Livorno, aggiudicarsi ben 3 Titoli di Campione Regionale 2019, rispettivamente con Simone Mazzara K1 Ragazzi, Benedetta Ambroisini K1 Ragazze, Tommaso Tremolanti e Flavio Spurio nel K2 Junior. Anche nelle Prove Canoa Giovani, importanti erano i risultati con ben 6 successi rispettivamente con Alessandro Freschi K1, Fabio Arzelà K1, Matteo Moneta K1, Cristian Ambrosini e Alessandro Dalla Valle K2, Francesco Penco K1 e Vittoria Bacci K1, oltre ad altri ottimi piazzamenti.

Alla conclusione della giornata di gare, grande era la soddisfazione di dirigenti, tecnici ed addetti ai lavori del Canoa Club Livorno, per lo splendido risultato conseguito sia sul piano sportivo che organizzativo della gara.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X