Cerca nel quotidiano:


Canoa Club Livorno protagonista con i più piccoli

La squadra sotto la supervisione degli allenatori Roberto Sardi, Claudio Kamynschy e Ilenia Pellegrini sta ben preparando tutti gli atleti in prospettiva del finale di stagione

martedì 23 Luglio 2019 16:54

Mediagallery

Mentre gli atleti Junior Tommaso Tremolanti, Niccolò Neri, Flavio Spurio e l’under 23 Giulia Senesi, sono in ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione dei campionati Europei di maratona e i Mondiali di velocità, la squadra degli allievi 11-12 anni e dei cadetti 13-14 anni, nell’ultimo fine settimana a San Giorgio di Nogara località sul fiume Corno in provincia di Udine, è andata in scena la seconda prova canoa giovani del centro nord 535 gli atleti in rappresentanza di 47 società. Rispettando le previsioni la società canoa club Livorno con sede a Stagno e protagonista conquistando 14 primi posti, 5 secondi posti e 3 buoni piazzamenti.

Sabato 20 luglio dedicato ai 2000 metri man bassa di medaglie conquistano la prima posizione Fabio Arzelà e Sara Del Gratta (cadetti B) – Bianca Guerrieri, Vittoria Bacci, Cristian Ambrosini, Niccolò Reccanello. Secondo posto per Tommaso Freschi e Alessandro Dalla Valle, buoni piazzamenti per Juri Bendinelli e Francesco Penco.

Domenica 21 tutta per la velocità pura, 200 metri. Anche in questa specialità I podi non mancano, da segnalare la bella vittoria del K4 850, specialità per allievi B (11-12 anni) all’esordio assoluto in quanto il K4 è arrivato in società da meno di una settimana, l’equipaggio così composto, Sara Del Gratta, Martina Mingo, Bianca Guerrieri e Vittoria Bacci.
Per le altre gare questi i piazzamenti, primo posto in K1 allievi B Vittoria Bacci, Bianca Guerrieri, Sara Del Gratta, Cristian Ambrosini, Alessandro Dalla Valle, Tommaso Freschi e Fabio Arzelà K2 cadetti B, Cristian Ambrosini, Niccolò Reccanello, Alessandro Dalla Valle nella staffetta K1+K2. Secondo posto per Fabio Arzelà, Martina Mingo, Niccolò Reccanello e Francesco Penco, 3° posto per Marta Del Gratta e altri buoni piazzamenti per Tommaso Freschi e Juri Bendinelli. La squadra sotto la supervisione degli allenatori Roberto Sardi, Claudio Kaminsky e Ilenia Pellegrini sta ben preparando tutti gli atleti in prospettiva del finale di stagione con il Meeting delle regioni tipico campionato Italiano per le categorie Allievi e Cadetti, che si svolgerà dal 30 agosto al 1° di settembre.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Roberto Manni

    piccola MA GRANDE SOCIETA’ AVANTI COSI’ E GRAZIE ALLA REDAZIONE DI QUILIVORNO PER LA DIVULGAZIONE DI CERTE NOTIZIE DATO CHE QUESTO SPORT DAI MEDIA VIENE SEMPRE IGNORATO

  2. # Michele Reccanello

    Vero Roberto, grazie a quilivorno.it
    MR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.