Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canoa Club Livorno sugli scudi anche in campo europeo

Giovedì 23 Maggio 2019 — 20:00

Gli Atleti del Canoa Club Livorno protagonisti anche in ambito Internazionale, dove prima nelle gare di velocità di Mantova, se per sul territorio nazionale, la gara era a carattere Internazionale con la presenza nazionali europee e società estere

Gli Atleti del Canoa Club Livorno protagonisti anche in ambito Internazionale, dove prima nelle gare di velocità di Mantova, se per sul territorio nazionale, la gara era a carattere Internazionale con la presenza nazionali Europee e società estere. Naturalmente presenti le più blasonate società Nazionali. Il Canoa Club Livorno con Flavio Spurio era protagonista nei 500 mt con un secondo posto dietro al nazionale Ungherese Pyszny Z. di 20 centesimi e uno strepitoso successo nei 200 mt se pur ex equo con lo sloveno Fartek. Ottima anche la prestazione di Simone Mazzara che in coppia con il San Miniatese Antenori si aggiudicava la prova in k2 sui 500 mt e arrivava secondo.

Dopa la velocità grandi risultati giorni dopo arrivavano anche dalla Germania, in quel di Rheine, dove nella Canoa Maratona sulla distanza di 18.100 km, i nostri portacolori Niccolò Neri e Tommaso Tremolanti, in rappresentanza della nazionale Italiana, erano assoluti protagonisti della manifestazione monopolizzando il podio sia nelle gare di K1 che K2.
Neri si aggiudicava la prova in K1 seguito dal compagno Tremolanti, con il quale in giorono seguente, sulla stessa distanza ma in K2, dominavano la prova superando gli inglesi secondi e l’altro equipaggio Italiano terzo. Massima la soddisfazione sella sede di Stagno del Canoa Club Livorno per questi risultati in campo internazionale, che confermano l’ottima qualita tecnica dei propri atleti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X