Cerca nel quotidiano:


Canottaggio. Doppia medaglia per Bernardini

Due medaglie importanti per Alessandro Bernardini al trofeo di canottaggio tra rappresentative regionali europee denominato Tera che si è svolto sul lago di Eupilio sabato 19 e domenica 20 ottobre

mercoledì 23 Ottobre 2019 11:29

Mediagallery

Due medaglie importanti per Alessandro Bernardini al trofeo di canottaggio tra rappresentative regionali europee denominato Tera che si è svolto sul lago di Eupilio sabato 19 e domenica 20 ottobre. Lo junior del GS C.Tomei di Livorno si è aggiudicato la medaglia d’argento nella rappresentativa Toscana nel quattro di coppia dietro la Lombardia nelle regate di sabato e ha vinto la domenica la medaglia d’oro sul 4 di coppia Senior A maschile imponendosi sulla Lombardia e sul Piemonte. Ulteriore piazzamento sempre nella giornata domenica con il quinto posto nella ammiraglia toscana dell’otto con timoniere. Continua così una splendida stagione per Bernardini che lo ha già visto protagonista sia alla Coupe della Jeunesse che al campionato italiano di Coastal Rowing di Pescara.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Giulia

    Bravissimo Alessandro! Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.