Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caprilli, il maltempo ferma la Coppa del Mare

Venerdì 3 Dicembre 2021 — 16:51

Il maltempo ha fatto saltare la quinta riunione di corse al Caprilli e la 76esima Coppa del Mare. Tutto rinviato a data da destinarsi (entro la fine del mese)

Doveva essere una giornata di festa con la Coppa del Mare che tornava sul manto del Caprilli dopo anni, ma il maltempo ha decretato l’annullamento della quinta riunione di corse.
Doveva essere anche il giorno in cui il fantino Erik Fumi sarebbe tornato al Caprilli per completare quella dannata corsa mai terminata a causa di un incidente che gli cambiò la vita. La quinta riunione invernale è quindi saltata. C’è stato tempo solo di vedere la prima corsa, poi lo stop per terreno impraticabile. Tutto rinviato dunque a data da destinarsi, ma comunque entro la fine del mese, per la 76esima edizione della Coppa del Mare e per il ritorno di Fumi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X