Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caprilli, sei corse all’ippodromo. Il programma della riunione

Venerdì 17 Dicembre 2021 — 16:34

Si inizia un pochino prima del solito, prima corsa alle 13,30, per poi chiudere il sipario al calar del sole quando alle 16,20 partiranno gli ultimi cavalli in lista per il "Premio Inverno"

Si torna a correre al galoppo all’ippodromo Caprilli. Sabato 18 dicembre saranno sei le corse in programma nella terz’ultima riunione di questo 2021 (clicca qui per consultare IL PROGRAMMA completo con i partenti), una in più dunque di quanto fino ad oggi siamo stati abituati a vedere sul manto verde del viale Italia (foto Lorenzo Amore Bianco).
Si inizia un pochino prima del solito, prima corsa alle 13,30, per poi chiudere il sipario al calar del sole quando alle 16,20 partiranno gli ultimi cavalli in lista per il “Premio Inverno”.
Si iniziano dunque a scaldare gli appassionati in vista della Coppa del Mare posticipata al 29 dicembre dopo il rinvio a causa del nubifragio che si abbatté sulla nostra città lo scorso 4 dicembre, data in cui era programmato inizialmente il grande evento atteso dai tantissimi amici del Caprilli e non solo. Prima della Coppa del Mare però da non perdere la riunione della Vigilia di Natale in programma appunto il 24 dicembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X