Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cfa CrossFit Fides ancora sul podio

Venerdì 4 Maggio 2018 — 17:18

Grande performance per Aldo Domenici, atleta di punta del box labronico, che riesce a passare le qualifiche e rientrare su 114 atleti  tra i primi 20

Lo scorso weekend si è svolta a Milano una delle più grandi competizioni europee di CrossFit, l’Italian Showdown dove 1.000 atleti si sono confrontati in una fase di qualifica per poter accedere alle semifinali e finali.

Samuel Baiano cat. Junior, Gabriele Cardosi cat. Senior, Marco Bolognesi cat. Master 35, Felice Belmonte cat. Master 35, atleti del box CrossFit Fides della palestra CFA, hanno partecipato alla prima fase dando il meglio di se con ottime prestazioni ma non riuscendo ad entrare in graduatoria per le fasi successive.

Grande performance per Aldo Domenici, atleta di punta del box labronico, che riesce a passare le qualifiche e rientrare su 114 atleti  tra i primi 20, proseguendo così  nelle fasi successive e guadagnandosi un bel secondo posto nella categoria Master 40.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X