Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Circolo Fides pigliatutto al Gpg di Arezzo

Martedì 10 Aprile 2018 — 22:29

Si chiude ad Arezzo il fine settimana dedicato alla terza Prova Interregionale Gpg, under 14. Ottime notizie arrivano dal fioretto e dalla sciabola targati Circolo Scherma Fides.
Nel fioretto Veronica Pritelli vince la prova in categoria Bambine mentre Gregorio Isolani ha la meglio nella categoria accorpata Ragazzi/Allievi.  Gregorio affronta in finale il compagno di squadra Alexander Milano che è costretto a cedere il passo.

In categoria accorpata Ragazze/Allieve quattro leoncine si qualificano nelle Top8, Ginevra Manfredini (che vince la prova della categoria Ragazze) terza, Karen Biasco finisce quinta dopo avere perso uno scontro inter-sala che la costringe ai piedi del podio, Beatrice Prusciano sesta e Costanza Pensabene ottava.
In categoria Giovanissimi gli onori della cronaca vanno oggi a Gabriele Garzelli, ottimo settimo posto, che porta a casa la sua prima coppa e coglie un piazzamento davvero molto buono.
Nella sciabola dominio assoluto del Fides. In tutte le gare Maschietti podio amaranto, vince Artuso su Bottari secondo, si classificano terzi a parimerito Picchi e Favilla, Stefanutti  settimo e Pappalardo nono.
Per le Giovanissime, bravissima Michelle Monaldi che si qualifica prima e brava anche Anna Gambogi piazzatasi terza.
Per i Giovanissimi ottima prova di Mannucci che si qualifica secondo tirando molto bene. Bravissimo anche Bechini che pur tirando da poco tempo riesce a strappare un settimo posto. Bravi anche Betti e Barsanti rispettivamente 9 e 11.
Per la categoria Ragazzi/Allievi si conferma campione Edoardo Cantini vincendo il girone e le prime dirette senza neanche prendere una stoccata.
Bravissimo Bertini che strappa un terzo posto facendo una grande gara. Bravi anche Santini (quinto posto), Chiesa (sesto) e Casavecchia che chiude ottavo. Nona posizione per Ribaudo e undicesima per La Comba.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X