Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coppa di Carnevale, piovono medaglie per l’Asd Karate Livorno

Mercoledì 15 Febbraio 2023 — 18:14

Coppa carnevale 31° trofeo Francesco Romani di karate svoltosi a Viareggio domenica 12 febbraio con la partecipazione di 630 atleti che si sono dati appuntamento al PalaBarsacchi suddivisi in tutte le categorie agonistiche presenti

Coppa carnevale 31° trofeo Francesco Romani di karate svoltosi a Viareggio domenica 12 febbraio con la partecipazione di 630 atleti che si sono dati appuntamento al PalaBarsacchi suddivisi in tutte le categorie agonistiche presenti.
La A.S.D. Karate Livorno ha partecipato con  ben 13 atleti pre-agonisti e agonisti. Questi i risultati: Frati Lorenzo 1° kata 1°palloncino a bersaglio controllato cat Bambini. Tosolini Giorgio 2° kata cat. Bambini. Frati Emma 2° kata cat. Esrdienti, Arborino Andrea 2° Kumite cat. Esordienti kg-45. Sulis Alice 3° kata cat ragazzi Turco Caterina 3° kata cat Esordienti. Yuna Servili 3° kata e palloncino a bersaglio controllato.
Barbaro Greta Ludovica 3°kumite Esordienti kg-45, Baldini Auro 3°kumite cat.Eordienti kg-50. Si sono distinti Semimara Alessio, Bandecchi Francesco Barbisan Matilda.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X