Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corsi gratuiti di bridge al Centro Sport Tennis Libertas

Martedì 8 Gennaio 2019 — 16:35

'orario ed il giorno  delle lezioni sarà definito insieme agli iscritti in occasione del primo incontro

Il circolo bridge “Stanze Civiche” organizza un corso di bridge gratuito per principianti. Il corso, che prevede un numero di 16 lezioni di due ore ciascuna con cadenza settimanale, si terrà nella propria sede situata nel Centro Sport Tennis Libertas in via dei Condotti Vecchi 29, con ampio parcheggio, in località Porta a terra, di fronte al PalaModì. L’orario ed il giorno  delle lezioni sarà definito insieme agli iscritti in occasione del primo incontro.
Il bridge è definito lo Sport della Mente. Sport perché ha tutte le caratteristiche sportive: il rispetto, la gara, il risultato, l’intesa, la passione, l’applicazione , lo studio e la strategia. E’ un gioco di coppia proprio come indica il suo nome: “bridge”, un ponte che unisce i due compagni.
Favorisce l’analisi, la memoria, la logica, l’intesa col compagno ed il rispetto dell’avversario. Può essere praticato a qualsiasi età.
Per informazioni telefonare ad Alessandro al 328-16.11.504 oppure ad Alfonso 333-42.84.620

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X