Daniel è Mister Universo Fitness Model Pro
Daniel Noè, atleta iscritto alla Palestra New Eos Fitness Club, ha vinto il titolo di Mr. Universo all’ICN Universe di Seoul. "E adesso l'obiettivo è il mondiale di Perugia a novembre"
È proprio così, Daniel Noè atleta iscritto alla Palestra New Eos Fitness Club, ha vinto il titolo di Mr. Universo all’ICN Universe di Seoul.
Costanza, impegno, forza di volontà, Alimentazione e ovviamente una palestra sempre aperta con attrezzatura all’avanguardia hanno creato il connubio ideale per questo importante risultato.
L’Amministratore della società che gestisce la New Eos, Stefano Di Mauro, si dichiara felice e orgoglioso del fatto che un suo atleta si arrivato così in alto.
“Tutto è iniziato dal mondiale dello scorso anno – spiega Daniele Noè – dove ho fatto un secondo posto nella categoria Pro Fitness Model contro un atleta coreano. A seguito di quella esperienza mi sono reso conto della bellezza di quella categoria decidendo così, di specializzarmici per il seguente anno agonistico. La Fitness Model, trova il suo massimo livello proprio in Corea ed è lì quindi che volevo competere. Sono partito a maggio con una gara di selezione la “Classica” di Perugia AINBB, ottenendo un primo posto e la qualifica per l’ICN Universe di Seoul. Ho proseguito poi a giugno a Rimini al Mr& Miss AINBB, ottenendo un ulteriore primo posto e l’annessa qualifica per il campionato europeo ICN in Spagna. La settimana successiva, sono partito quindi per la Corea, al fine di realizzare questo sogno: vincere la categoria in territorio coreano. L’impresa è riuscita: sono il nuovo Mr. Universo Fitness Model PRO. Nonostante questa fosse la gara per me più importante, ho deciso di non fermarmi e proseguire cercando di scalare il podio nel mondiale, che si terrà a novembre in Italia a Perugia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.