Cerca nel quotidiano:


Danza sportiva: Luca e Camilla sono medaglia d’oro

Succede a Rimini, Luca Cafagna e Camilla Menicagli due ragazzi di appena 25 anni in due portano a casa la medaglia d'oro per la categoria Junior 14/15 anni Danze Standard nella classe più prestigiosa la "AS"

martedì 16 Luglio 2019 10:35

Mediagallery

Succede a Rimini, Luca Cafagna e Camilla Menicagli due ragazzi di appena 25 anni in due portano a casa la medaglia d’oro per la categoria Junior 14/15 anni Danze Standard nella classe più prestigiosa la “AS”. Luca è alla sua quarta medaglia d’oro, nonostante la sua giovanissima età si è costruito un medagliere da fare invidia, le sue esperienze lo hanno visto vincitore anche in Cina il novembre scorso.
Camilla una ragazzina di 11 anni con la testa piena di sogni e tanti obiettivi da raggiungere, ha deciso di esordire in questo mondo partendo  alla conquista proprio della medaglia più importante, quella del campionato italiano.
Ballano insieme da soli tre mesi, il destino li ha sfidati tenendoli un mese lontani dagli allenamenti per problemi di salute, facendogli sentire il vero peso della sconfitta ma quando tutto sembrava perduto, hanno accettato la sfida e, con un coraggio che solo loro potevano avere hanno deciso di portare a termine cosa avevano iniziato tra le mura di Spazio Danza.
I loro maestri Lucia Cafagna (nonché sorella di Luca) e Simone Carabellese sono molto orgogliosi di loro perché prima di essere due Atleti con la “A” maiuscola sono due ragazzini dal cuore grande e pieno di speranza con un solo obiettivo in comune, raggiungere la vetta del mondo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.