Cerca nel quotidiano:

Condividi:

De Raffaele ancora più super: dopo il tricolore arriva la Coppa Italia

Lunedì 17 Febbraio 2020 — 00:21

Per Walter De Raffaele è il quarto titolo conquistato da capo allenatore da mettere nella sua preziosa bacheca ormai composta da una Fiba Cup, due scudetti e una Coppa Italia

La Coppa Italia di basket si tinge d’amaranto, perlomeno per un pezzettino. Il livornese Walter De Raffaele (nella foto dalla pagina Reyer Venezia) head coach alla guida della Reyer Venezia, dopo aver conquistato lo scudetto con la squadra della laguna la scorsa stagione si è aggiudicato, domenica 16 febbraio, la Coppa Italia della pallacanestro italiana vincendo in finale per 73 a 67 contro l’Happy Casa Brindisi. Una vera e propria impresa quella della squadra allenata dall’ex libertassino che era riuscita a strappare il pass per le final eight ricoprendo l’ultimo tassello disponibile con un ottavo posto in campionato dopo un girone di andata che poco rispettava i reali valori del team veneziano.
Per Walter De Raffaele è il quarto titolo conquistato da capo allenatore da mettere nella sua preziosa bacheca ormai composta da una Fiba Cup, due scudetti e una Coppa Italia.
Il coach livornese era stato ricevuto lo scorso giugno da un neo eletto sindaco Salvetti che lo premiò a Palazzo Civico proprio per il suo secondo scudetto conquistato alla guida della squadra veneta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.