Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dieci giovani calciatori livornesi sotti i riflettori ai raduni Figc. I NOMI

Martedì 19 Ottobre 2021 — 17:59

Per l'Academy Livorno si tratta per l'Under 14 di Mattia Ricci, Leonardo Sanna, mentre per l'Under 13 di Filippo Bonadeo, Gabriele De Benedetti e Tommaso Truglio. Per la Pls Leonardo Nesti, Tommaso Di Fiandra e Giorgio Vivarelli (U14), Daniel Calloni ed Edoardo Mazzantini (U13)

di Giacomo Niccolini

Secondo lunedì di allenamenti nei Centri Federali Territoriali della Figc della Toscana e ancora una volta protagonisti i nostri piccoli-grandi calciatori livornesi.
Ripresa a pieni giri la formazione/informazione dei giovani calciatori e calciatrici Under 13 inseriti nei gruppi dei Cft di Grosseto, Firenze e San Giuliano Terme.
Gli staff tecnici hanno tenuto le sedute di allenamento secondo un preciso format appositamente elaborato dalla Commissione nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della Figc.
Negli under 13, a San Giuliano Terme, ben cinque talenti livornesi che hanno partecipato a questo raduno. Si tratta di Filippo Bonadeo (Academy Livorno), Daniel Calloni (Pro Livorno 1919 Sorgenti), Gabriele De Benedetti (Academy Livorno), Edoardo Mazzantini (Pro Livorno 1919 Sorgenti), Tommaso Truglio (Academy Livorno).
Nei giorni scorsi per gli under 14 ancora soddisfazioni labroniche per Mattia Ricci e Leonardo Sanna dell’Academy Livorno, mentre per quanto riguarda la società biancoverde della Pro Livorno 1919 Sorgenti tre giovanissimi talenti hanno onorato la maglia: si tratta di Leonardo Nesti, Tommaso Di Fiandra e Giorgio Vivarelli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X