Cerca nel quotidiano:


Dojo Akiyama: tre atleti in nazionale

Si tratta di Niko Rizzoli nella disciplina shootboxe, Mhoit Fucelli nella disciplina kickjitsu e Soni Fucelli nella disciplina kickjitsu

mercoledì 09 Ottobre 2019 16:00

Mediagallery

Nella struttura “Casa in Maremma Tuscany Village” di Scarlino si è svolto il collegiale per le convocazione degli atleti nella nazionale italiana Fikbms (Dsa Coni), in vista dei mondiali Isf/Wmmaf che si terranno alla Fiera dell’Oriente a Carrara dal 31 ottobre al 4 novembre. Il Dojo Akiyama di Livorno è riuscito a piazzare tre dei suoi atleti. Si tratta di Niko Rizzoli nella disciplina shootboxe, Mhoit Fucelli nella disciplina kickjitsu e Soni Fucelli nella disciplina kickjitsu. I ragazzi continuano la preparazione all’interno del  Centro Fitness New Colosseum per preparasi al meglio per questo evento importantissimo di livello mondiale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.