Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica il Roller Day alla Terrazza Mascagni

Sabato 1 Ottobre 2022 — 12:09

Sta per partire il Roller Day, la giornata promozionale dedicata agli sport rotellistici, una grandiosa festa che si terrà contemporaneamente in 120 città d’Italia

Quale miglior testimonial poter immaginare per domenica 2 ottobre se non Francesca Lollobrigida a livello internazionale, noi a Livorno abbiamo Agnese Mori che disputerà la Coppa Europa tra pochi giorni. E’ ormai arrivato il grande giorno in cui la Fisr festeggerà il suo 100 compleanno, tra la gente, nelle piazze di tutta Italia.

Sta per partire il Roller Day, la giornata promozionale dedicata agli sport rotellistici, una grandiosa festa che si terrà contemporaneamente in 120 città d’Italia.

Il Roller Day sarà un’occasione per comunicare e diffondere a migliaia di persone le nostre magnifiche discipline, creando relazioni con le comunità territoriali coinvolte, in spazi aperti, all’interno del cuore pulsante delle città: il modo migliore per far conoscere la Fisr, le rotelle e la possibilità di muoversi in maniera sostenibile. Domenica 2 ottobre alla Terrazza Mascagni dalle ore 15 alle ore 18.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X