Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica la “Cronoscalata del Castellaccio”

Martedì 4 Settembre 2018 — 18:00

Domenica 9 settembre si correrà la gara podistica “Cronoscalata del Castellaccio”. Una manifestazione che ormai si svolge da molti anni e che si è interrotta solo lo scorso 2017 per la gravissima alluvione che colpì la nostra città.
Si tratta di una gara a cronometro sull’impegnativo percorso in salita che andava da piazza delle Carrozze al Castellaccio.  Questa volta, visto però il protrarsi della cattiva situazione della solita zona di partenza, è stato deciso di spostarla a Collinaia in via Garzelli.
Tra l’altro la manifestazione vuole ricordare i tragici eventi dello scorso anno e quindi si colloca in entrambi i luoghi (Collinaia e Montenero) maggiormente colpiti.
La gara sarà valida come Campionato Regionale Uisp di corsa in salita a cronometro individuale e di società ed il percorso, leggermente allungato, vedrà impegnati atleti  provenienti da tutta le regione per contendersi i vari titoli in palio.
Le iscrizioni possono essere effettuate sul sito della “Mysdam (https://www.endu.net/it/events/cronoscalata-del-castellaccio-2/)  o direttamente agli indirizzi e-mail: [email protected] o [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X