Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ecco i migliori atleti del 2018. I NOMI

Domenica 2 Dicembre 2018 — 13:06

Tanti gli sportivi premiati dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport che ogni anno elargisce riconoscimenti a chi si è saputo distinguere in campo sportivo

Festa dei Veterani dello Sport, sezione “Nedo Nadi”, nella sala della Cassa Edile di via Piemonte dove, nella mattina di domenica 2 dicembre, sono stati premiati i migliori atleti della nostra provincia che si sono distinti durante l’anno per meriti sportivi (in fondo all’articolo il pdf con l’elenco di tutti i premiati e la fotogallery a cura di Paolo Mura).
L’Unvs, cioè Unione Nazionale Veterani dello Sport, è un’associazione benemerita riconosciuta dal Coni e formata da sportivi praticanti ed ex di tutte le discipline che opera sul territorio con il fine di tenere vivo lo sport e promuovere manifestazioni. Ogni anno premia gli atleti che durante la loro stagione sportiva hanno ottenuto risultati importanti e degni di nota.
Anche quest’anno numerosi i premiati di tutte le età e tutte le discipline. Interessante la forte componente femminile che caratterizza gli atleti livornesi.
Come “Miglior atleta dell’anno” è stato eletto Mohit Fucelli, astro nascente delle Mixed Martial Arts (MMA) recentemente laureatosi campione d’Europa di Kick Jitsu-MMA nella categoria -55kg ai campionati svoltisi in Polonia.
Nella categoria “Giovane atleta emergente” il primo premio è andato al karateca, dell’Accademia dello Sport Blubay, Emanuele Magnelli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X