Cerca nel quotidiano:


Ecco i migliori atleti del 2018. I NOMI

Tanti gli sportivi premiati dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport che ogni anno elargisce riconoscimenti a chi si è saputo distinguere in campo sportivo

domenica 02 dicembre 2018 13:06

Mediagallery

Festa dei Veterani dello Sport, sezione “Nedo Nadi”, nella sala della Cassa Edile di via Piemonte dove, nella mattina di domenica 2 dicembre, sono stati premiati i migliori atleti della nostra provincia che si sono distinti durante l’anno per meriti sportivi (in fondo all’articolo il pdf con l’elenco di tutti i premiati e la fotogallery a cura di Paolo Mura).
L’Unvs, cioè Unione Nazionale Veterani dello Sport, è un’associazione benemerita riconosciuta dal Coni e formata da sportivi praticanti ed ex di tutte le discipline che opera sul territorio con il fine di tenere vivo lo sport e promuovere manifestazioni. Ogni anno premia gli atleti che durante la loro stagione sportiva hanno ottenuto risultati importanti e degni di nota.
Anche quest’anno numerosi i premiati di tutte le età e tutte le discipline. Interessante la forte componente femminile che caratterizza gli atleti livornesi.
Come “Miglior atleta dell’anno” è stato eletto Mohit Fucelli, astro nascente delle Mixed Martial Arts (MMA) recentemente laureatosi campione d’Europa di Kick Jitsu-MMA nella categoria -55kg ai campionati svoltisi in Polonia.
Nella categoria “Giovane atleta emergente” il primo premio è andato al karateca, dell’Accademia dello Sport Blubay, Emanuele Magnelli.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # mind

    ….e il nuoto??

  2. # Cinzia

    …. E il kitesurf??? 2a al mondo livornese doc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.