Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Eleonora Bologna nuovo delegato regionale FINP

Venerdì 18 Febbraio 2022 — 17:34

Eleonora Bologna, tecnico federale FINP, allenatrice di nuoto della TDS-Toscana Disabili Sport di Livorno, è stata nominata delegato regionale della Toscana per la FINP-Federazione Italiana Nuoto Paralimpico

Eleonora Bologna, tecnico federale FINP, allenatrice di nuoto della TDS-Toscana Disabili Sport di Livorno, è stata nominata delegato regionale della Toscana per la FINP-Federazione Italiana Nuoto Paralimpico.
Un giusto riconoscimento per il lavoro che Bologna svolge seriamente e con dedizione da anni nel settore e che ha portato, e continua a portare, tanti giovanissimi alla pratica sportiva agonistica con altissimi risultati a livello nazionale, senza trascurare l’attività ludico-motoria, propedeutica e benefica per tante persone con disabilità.
Ad Eleonora giungano le più vive felicitazioni e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la TDS e di tutto il mondo del nuoto paralimpico toscano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X