Cerca nel quotidiano:


Festa per la fine del torneo invernale di calcio a 5 del Cral Aamps

Un grande applauso a tutti i partecipanti che hanno avuto la voglia, il coraggio e la simpatia di rimettersi in gioco in questo divertente quadrangolare che ha sancito di fatto la rinascita del Cral Aamps

Sabato 18 Dicembre 2021 — 10:16

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Grande festa ai “5 Birilli” di Stagno per la fine del torneo invernale di calcio a 5 del Cral Aamps.
Tra un brindisi, un boccone e una sbicchierata per l’avvicinarsi del Natale i partecipanti sono stati premiati anche per l’esito della competizione che si è svolta nel giro di neanche un mese sui verdi prati sintetici delle 5 Querce del patron Dario Ghiselli.
Hanno trionfato i “Bianconeri” che hanno prevalso sugli “Amaranto” classificatisi secondi. Terzo posto per gli “Azzurri” e fanalino di coda i “Gialli”. Per la composizione delle squadre cliccare sull’immagine sotto alla foto principale.
Un torneo davvero ben organizzato che ha rinsaldato i principi della lealtà e dell’amicizia tra colleghi, valori inestimabili nella società di oggi. Un grande applauso a tutti i partecipanti che hanno avuto la voglia, il coraggio e la simpatia di rimettersi in gioco in questo divertente quadrangolare che ha sancito di fatto la rinascita del Cral Aamps.

Riproduzione riservata ©