Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Festa per la fine del torneo invernale di calcio a 5 del Cral Aamps

Sabato 18 Dicembre 2021 — 10:16

Un grande applauso a tutti i partecipanti che hanno avuto la voglia, il coraggio e la simpatia di rimettersi in gioco in questo divertente quadrangolare che ha sancito di fatto la rinascita del Cral Aamps

di Giacomo Niccolini

Grande festa ai “5 Birilli” di Stagno per la fine del torneo invernale di calcio a 5 del Cral Aamps.
Tra un brindisi, un boccone e una sbicchierata per l’avvicinarsi del Natale i partecipanti sono stati premiati anche per l’esito della competizione che si è svolta nel giro di neanche un mese sui verdi prati sintetici delle 5 Querce del patron Dario Ghiselli.
Hanno trionfato i “Bianconeri” che hanno prevalso sugli “Amaranto” classificatisi secondi. Terzo posto per gli “Azzurri” e fanalino di coda i “Gialli”. Per la composizione delle squadre cliccare sull’immagine sotto alla foto principale.
Un torneo davvero ben organizzato che ha rinsaldato i principi della lealtà e dell’amicizia tra colleghi, valori inestimabili nella società di oggi. Un grande applauso a tutti i partecipanti che hanno avuto la voglia, il coraggio e la simpatia di rimettersi in gioco in questo divertente quadrangolare che ha sancito di fatto la rinascita del Cral Aamps.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X