Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Finale con il botto per lo Shin-Do Karate Rosignano

Lunedì 17 Giugno 2019 — 08:09

Finale di stagione con l’ultima gara svolta a Porcari (Lu) dedicata ai più piccoli dove la Shin-Do Karate Rosignano ha partecipato con tre atleti nelle specialità del Kata (forma libera) e del Palloncino

Finale di stagione con l’ultima gara svolta a Porcari (Lu) dedicata ai più piccoli dove la Shin-Do Karate Rosignano ha partecipato con tre atleti nelle specialità del Kata (forma libera) e del Palloncino.
Ottima prestazione di tutti i piccoli agonisti a partire da Matteo Buselli che nel Kata riesce a salire sul secondo gradino, mentre conquista il primo posto con un’ottima prova di carattere nella prova del Palloncino.
En plein invece per Elisa Taratufolo che in entrambe le prove riesce a piazzarsi al primo posto facendo ben sperare per il suo proseguo agonistico.
Nuovo scalino invece per la neo cintura verde Martina Mulas alla sua prima esperienza nella nuova fascia di competizione verdi/blu. Nonostante l’alto livello delle avversarie riesce a conquistare il bronzo al Palloncino e un ottimo argento nel Kata.
Enorme soddisfazione per i maestri Causarano e Petza oggi coadiuvati dall’accompagnatrice Sofia Causarano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X