Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Footgolf, Cogoni domina al rientro dopo tre anni

Martedì 22 Febbraio 2022 — 09:23

Una vittoria che mette tutti d'accordo, al suo rientro nel Campionato Interregionale dopo 3 anni. Il labronico Riccardo Cogoni mette a segno un sontuoso -11 e conquista la prima tappa 2022 sul percorso del Golf Club Villa Verucchio

Una vittoria che mette tutti d’accordo, al suo rientro nel Campionato Interregionale dopo 3 anni. Il labronico Riccardo Cogoni mette a segno un sontuoso -11 e conquista la prima tappa 2022 sul percorso del Golf Club Villa Verucchio.
Un risultato ottenuto con la forza, l’eleganza ed il talento che lo hanno sempre contraddistinto in un campo non ancora in condizioni ottimali, visto l’orario di gioco mattutino.
Al punteggio di Cogoni, si aggiungono le buone prestazioni di Gianluca Fiori (-6, vincitore della categoria Oro), Luca Romanacci (-4) e Fabiano Fiorentini (par) che ci consentono di ottenere un ottimo secondo posto di squadra.
In ambito femminile Chiara Ciullo, con il punteggio di +8 ottiene il terzo posto di giornata.
Prossimo appuntamento al Golf Club Castelfalfi con la seconda tappa in programma il 20 Marzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X