Cerca nel quotidiano:


FootGolf Winter Cup, via alla prima tappa. Ecco come iscriversi

Tutto è pronto per la prima tappa del FootGolf Winter Cup che si svolgerà sui verdi prati del Golf Club Livorno di Largo Christian Bartoli, 7 in programma per domenica 12 dicembre. Per info inviare un e-mail all'indirizzo [email protected]

Sabato 4 Dicembre 2021 — 18:18

Mediagallery

Tutto è pronto per la prima tappa del FootGolf Winter Cup che si svolgerà sui verdi prati del Golf Club Livorno di Largo Christian Bartoli, 7 in programma per domenica 12 dicembre. Per partecipare ed iscriversi sarà necessario compilare il form presente a questo link: forms.gle/mLvSBdm4fszUDz6P8.
La formula dell’evento prevede un  percorso a 18 buche, con PAR 70 – 2000 mt in modalità di gioco stroke play (Max 96 giocatori). Saranno due i turni di gioco in programma: 9.15-10.32 (max 48 posti) e 12.15-13.32 (max 48 posti).
La gara è valida come Tappa FootGolf Winter Cup, ed i punteggi concorreranno alle 3 classifiche finali:
–  Classifica a punti (si considerano 3 gare su 4)
–  Classifica a colpi (si considerano tutte le gare)
–  Classifica netta (si considerano tutte le gare, i giocatori assenti ad una gara prendono 180 colpi – proprio HCP).
Le iscrizioni termineranno venerdì 10 dicembre a mezzogiorno.
Per info inviare un e-mail all’indirizzo [email protected]. Ben 96 posti disponibili, i restanti saranno tenuti come riserve. I gruppi di gioco verranno comunicati nella giornata di sabato 11 dicembre. La quota di iscrizione è di 25 euro per Assoluti, Over 45 e Over 55, mentre sarà di 15 euro per femminile, under 15 e neofiti.
Ai partecipanti alla gara di Livorno, e ai partecipanti alle 4 gare winter, verrà dato un biglietto per partecipare alla lotteria di un soggiorno settimanali per 4 persone, da estrarre in occasione dell’ultima gara.

Riproduzione riservata ©