Cerca nel quotidiano:

Condividi:

ForiTempo inarrestabili: Firenze al tappeto

Martedì 30 Aprile 2019 — 11:51

Prossima partita a La Spezia in programma mercoledì 8 maggio

In un Palacosmelli con grandi supporter al seguito, LeForiTempo Gsa Service e San Rossore in carrozza vincono la prima partita del girone di ritorno contro Firenze che fisicamente ha cercato di fermare le livornesi che invece insistono con esperienza e si confermano prime al comando del Torneo Rosa.
Le certezze sono quelle di una squadra sempre unita dai pivot Banchini, Carboni, Benigni, ai play Picchi, Frigoli, Giuliani e Di Giorgi, fino ai jolly della squadra, Profeti, Ultimieri, Vanni, Petreschi. Nota positiva anche l’esordio in casa di Mori.
Questo il tabellino finale: Vanni 8, Picchi 7, Giuliani 2, Profeti 8, Banchini 6, Carboni 4, Benigni 2, Ultimieri 4, Mori 2, Frigoli, Petreschi, Di Giorgi.
Prossima partita a La Spezia in programma mercoledì 8 maggio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X