Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gabbione. Al via la terza edizione del torneo “Amicidivalerio”

Martedì 24 Giugno 2025 — 19:09

FOTO NOVI

Ben 80 giovani calciatori si sfideranno tra Bagni Lido e Bagni Pejani. L'intero ricavato del torneo andrà devoluto all’associazione ‘amicodiValerio aps’, fondata e presieduta da Ida Buonavoglia, per la ricerca e l’assistenza ai bambini con patologie oncologiche celebrali dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze

Tutto è pronto per la terza edizione del torneo di gabbione “Amicidivalerio” che vedrà protagonisti ben 80 giovanissimi ‘gabbionisti’ che animeranno le sfide tra i Bagni Lido e i Bagni Onde del Tirreno (ex Pejani) a partire dal 26 giugno. Il torneo, che ormai sta diventando un appuntamento fisso per i ragazzi del 2013 e 2014, è organizzato con passione e dedizione come la scorsa edizione da Dario Giacomelli, Alessio Lombardi, Gabriele Adamo, Marco Parri, Valerio Casella Fabio Termine, Gabriele Vettori, Manuela Magri e Giusy Lo Giudice. L’intero ricavato del torneo andrà devoluto all’associazione standard”>‘amicodiValerio aps’, fondata e presieduta da Ida Buonavoglia, per la ricerca e l’assistenza ai bambini con patologie oncologiche celebrali dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
La scorsa edizione è stata vinta dai ragazzi della “Croazia”. Il team era composto da questi giocatori: Ettore Saccomanni, Davide Musmeci, Emiliano Potestá, Mattia Laverde, Leonardo Cammellini.
Le finali (3°-4° posto e 1°-2° posto) verranno disputate domenica 29 dalle 20,30 ai Bagni Lido.
Clicca sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo per consultare il calendario e la composizione delle squadre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.