Cerca nel quotidiano:


Gabbione, alle Onde del Tirreno al via il torneo estivo

Si replica. Dopo la riuscitissima edizione dello scorso anno, la seconda settimana di luglio partirà la seconda edizione del torneo di gabbione allo stabilimento balneare Onde del Tirreno (ex Pejani)

venerdì 28 Giugno 2019 09:01

Mediagallery

Si replica. Dopo la riuscitissima edizione dello scorso anno, la seconda settimana di luglio partirà la seconda edizione del torneo di gabbione allo stabilimento balneare Onde del Tirreno (ex Pejani). La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 90 tra ragazzi e uomini e quest’anno i numeri dovrebbero essere a tre cifre. Sempre nella stessa settimana, con orari e soprattutto con temperature più basse e più consone ai bambini, ci sarà spazio anche per i più piccoli potranno divertirsi a fare gol a due passi dal mare. Tutto questo grazie all’impeccabile organizzazione di Roberto Politi (detto Bobbe) per i più piccoli mentre per i “senior” il plauso va al tandem Dario GiacomelliGabriele Baronetto.

L’iscrizione al torneo prevede un contributo di 10 € a giocatore e il totale degli incassi sarà interamente devoluto in favore dell’associazione F.O.P. Onlus, Associazione Fibrodisplasia Ossificante Progressiva, di cui il capitano del Livorno Andrea Luci ne fa parte. Gli organizzatori invitano non solo i partecipanti a devolvere la propria quota ma anche a tutti coloro che volessero contribuire a dare un’offerta in favore dell’Associazione anzi detta. Per questo sono stati posizionati in diversi punti della città alcuni “salvadanai” per la raccolta fondi (al momento sono presenti al Bar del Nuovo Centro Coteto e al ristorante del Bagno Onde del Tirreno).
Si ringrazia anche le attività commerciali che parteciperanno con contributi di denaro o di calmierare i costi tra magliette, coppe, palloni e quanto altro servirà per realizzare al meglio questa manifestazione. Di queste citiamo: Happy Rent, Polisport, Bar Jonata Onde del Tirreno, Bar Trattoria la Darsena, Biolabor, U-BAN e l’Editrice il Quadrifoglio.
La serata di premiazioni (che avverrà sempre nel mese di luglio) vedrà la partecipazione di Andrea Luci per la consegna di tre maglie da calcio. Insomma un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Edoardo

    Voglio Marco Luperini in finale!!!!

  2. # Uno bravo

    No Lupe? No Party!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.