Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gabbione, alle Onde del Tirreno al via il torneo estivo

Venerdì 28 Giugno 2019 — 09:01

Si replica. Dopo la riuscitissima edizione dello scorso anno, la seconda settimana di luglio partirà la seconda edizione del torneo di gabbione allo stabilimento balneare Onde del Tirreno (ex Pejani)

Si replica. Dopo la riuscitissima edizione dello scorso anno, la seconda settimana di luglio partirà la seconda edizione del torneo di gabbione allo stabilimento balneare Onde del Tirreno (ex Pejani). La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 90 tra ragazzi e uomini e quest’anno i numeri dovrebbero essere a tre cifre. Sempre nella stessa settimana, con orari e soprattutto con temperature più basse e più consone ai bambini, ci sarà spazio anche per i più piccoli potranno divertirsi a fare gol a due passi dal mare. Tutto questo grazie all’impeccabile organizzazione di Roberto Politi (detto Bobbe) per i più piccoli mentre per i “senior” il plauso va al tandem Dario GiacomelliGabriele Baronetto.

L’iscrizione al torneo prevede un contributo di 10 € a giocatore e il totale degli incassi sarà interamente devoluto in favore dell’associazione F.O.P. Onlus, Associazione Fibrodisplasia Ossificante Progressiva, di cui il capitano del Livorno Andrea Luci ne fa parte. Gli organizzatori invitano non solo i partecipanti a devolvere la propria quota ma anche a tutti coloro che volessero contribuire a dare un’offerta in favore dell’Associazione anzi detta. Per questo sono stati posizionati in diversi punti della città alcuni “salvadanai” per la raccolta fondi (al momento sono presenti al Bar del Nuovo Centro Coteto e al ristorante del Bagno Onde del Tirreno).
Si ringrazia anche le attività commerciali che parteciperanno con contributi di denaro o di calmierare i costi tra magliette, coppe, palloni e quanto altro servirà per realizzare al meglio questa manifestazione. Di queste citiamo: Happy Rent, Polisport, Bar Jonata Onde del Tirreno, Bar Trattoria la Darsena, Biolabor, U-BAN e l’Editrice il Quadrifoglio.
La serata di premiazioni (che avverrà sempre nel mese di luglio) vedrà la partecipazione di Andrea Luci per la consegna di tre maglie da calcio. Insomma un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X