Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gara-3 playoff. Pielle, una notte per continuare a sognare

Venerdì 30 Maggio 2025 — 17:19

Brambilla: "Sappiamo bene di essere con le spalle al muro e per questo mettere in campo tutte le energie possibile. Finalmente ritroveremo il nostro pubblico, seppur a Piombino. L'obiettivo è anche quello, portare la serie a gara-4 così da poter riabbracciare la nostra casa, il PalaMacchia"

No more excuses. Nessun altro passo falso concesso. La Pielle stasera, palla a due ore 21 PalaTenda di Piombino, è chiamata ad allungare la serie. A provarci. Come cantano i suoi innamoratissimi tifosi: fino alla fine forza Pielle. La squadra di coach Turchetto avrà la possibilità di portare tutto a gara-4 quando, nell’eventualità, si riapriranno le porte del PalaMacchia dopo aver scontato questi due turni di squalifica del campo. E ha un’opportunità in più sotto le plance approfittando della squalifica comminata al pivot pugliese Borra che, fino ad oggi, ha sempre causato non pochi grattacapi al reparto lunghi biancoblu.
“Affrontiamo gara-3 con la voglia, la mentalità e la convinzione di poter allungare la serie – dice Matteo Brambilla, assistant coach della Toscana Legno Pielle Livorno, alla pagina Facebook ufficiale della società biancoblu – Sappiamo bene di essere con le spalle al muro e per questo mettere in campo tutte le energie possibile. Finalmente ritroveremo il nostro pubblico, seppur a Piombino. L’obiettivo è anche quello, portare la serie a gara-4 così da poter riabbracciare la nostra casa, il PalaMacchia. Ruvo di Puglia ha dimostrato senza dubbio di essere un’ottima squadra, un avversario tostissimo, ma abbiamo le qualità per contrastarla. Siamo pronti a combattere”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.