Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio al “Veneziano” Italo, mondo remiero in lutto

Venerdì 29 Maggio 2020 — 08:55

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Baccigalupo, lo potrà fare venerdì 29 maggio dalle 9,30 fino alle 16 al cimitero dei "Lupi"

Si è spento all’età di 74 anni lo storico dirigente rossobianco della cantina del Venezia, Italo Baccigalupo (nella foto tratta dal profilo ufficiale Facebook della sezione Nautica Venezia 1924). A darne notizia, con cordoglio e dolore, è stata proprio la pagina Facebook ufficiale dell’armo del Venezia. “Con grande dolore dobbiamo comunicare che, purtroppo, giovedì 28 maggio, ci ha lasciato Italo Baccigalupo. Italo è stato per anni un dirigente della cantina veneziana e un punto di riferimento per tutti gli atleti che sicuramente conserveranno di lui ricordi unici. La sezione nautica Venezia – si legge nel comunicato – si stringe intorno a tutta la famiglia Baccigalupo. Ciao Italo, grande Veneziano“.
Per chi volesse dare un ultimo saluto ad Italo, la sua salma sarà esposta venerdì 29 maggio dalle 9,30 fino alle 16 al cimitero dei “Lupi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X