Gli amaranto brillano come gioielli da Martini
A siglare la nuova partnership è la gioielleria Martini che disegnerà dei gadget a tema amaranto per la nuova collezione
Continua la marcia del settore marketing del Livorno Calcio (foto in pagina gentilmente concesse da Andrea Benassi). Alla presenza degli alti gradi della società è stata siglata una partnership con la gioielleria Martini, in Borgo Cappuccini. “La campagna di reclutamento dei nostri partner sta andando avanti – sottolinea il direttore marketing Maurizio Laudicino – puntiamo ad allargarci il più possibile per il bene della società e della città di Livorno”.
Per l’occasione sono state consegnate delle medagliette, disegnate a mano, con il primo e storico logo del Livorno Calcio e con lo stemma della città nel centro. Questi regali unici nel loro genere sono stati consegnati, come a suggellare il nuovo accordo raggiunto, al capitano Andrea Luci, al direttore generale Nicola Pecini, al direttore sportivo Mauro Facci e al direttore dell’area marketing Maurizio Laudicino.
L’accordo vedrà la proposta di gadget all’interno della nuova collezione amaranto: dai ciondoli ai braccialetti, tutti interamente realizzati a mano targati Livorno Calcio. “Siamo molto orgogliosi di essere entrati all’interno di questa bellissima famiglia – ha detto Federico Martini, titolare della gioielleria – Questa nuova direzione ci piace molto, ci ha convinto fin da subito”.
Riproduzione riservata ©
QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.
QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X