Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gpg. Accademia della Scherma, Betti è vice campionessa italiana allieve

Lunedì 16 Maggio 2022 — 13:13

Il Gpg di Riccione per l'Accademia della Scherma si è concluso con uno splendido argento conquistato da Anita Sveva Betti nel fioretto femminile categoria Allieve (foto in pagina di Trifiletti/Bizzi).

Il Gpg di Riccione per l’Accademia della Scherma si è concluso con uno splendido argento conquistato da Anita Sveva Betti nel fioretto femminile categoria Allieve (foto in pagina di Trifiletti/Bizzi).
Gara in crescita fino alla finalissima dove Anita ha mostrato qualità notevoli per risolvere le difficoltà. Per la fiorettista si conclude così, al meglio, l’esperienza under 14 con la consapevolezza che, con la costanza e la dedizione con la quale affronta l’allenamento, sicuramente potrà divertirsi nelle categorie superiori.
In gara anche buone prove di Lucrezia Menici (cat. Bambine), Carlotta Coli, Caterina Biondi e Elettra Cardenas fermate nel e degli ometti Matteo Carmignani (Ragazzi), Leonardo Menici (maschietti), Francesco Corigliano e Giulio Carboncini (Giovanissimi).
In contemporanea a Riccione gli schermidori dell’Accademia sono stati impegnati nel Grand Prix Fie svoltosi a Incheon (Corea del Sud) con i suoi professionisti: il poliziotto Edoardo Luperi (47simo), l’aviere Lorenzo Nista (97simo) ed il giovanissimo singaporiano Samuel Robson (95simo). Inoltre in gara anche i poliziotti Filippo Macchi (29simo) e Martina Favaretto (14esima) allenati dal maestro Marco Vannini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X