Cerca nel quotidiano:


Grt Rally Team a 6 punte sul percorso di Casciana Terme

Grande la soddisfazione nel team capitanato da Marco Ricca, Alessandro Giulianetti e Fabio Quadelli, per poter schierare ben 12 tra piloti e navigatori labronici, su 6 auto tutte assistite in gara dai meccanici del team

mercoledì 18 Settembre 2019 17:12

Mediagallery

Il rallysmo livornese si compatta nella scuderia GRT Rally Team e si presenta al via con ben 6 equipaggi a quello che è uno degli appuntamenti “di casa”: la gara della bella cittadina termale di Casciana Terme, che prenderà il via domenica mattina, 22 settembre, per percorrere oltre 250 Km nelle tortuose strade della campagna pisana.
Grande la soddisfazione nel team capitanato da Marco Ricca, Alessandro Giulianetti e Fabio Quadelli, per poter schierare ben 12 tra piloti e navigatori labronici, su 6 auto tutte assistite in gara dai meccanici del team.

Ecco chi sarà al via:
n. 7 – Giancarlo BubolaIrene Bubola – Mitsubishi Lancer Evo X N4;
n. 40 – Massimo TintoriAlessandro Raugi – Renault Clio RS N3;
n. 42 – Marco NannipieriLuca Ambrogi – Renault Clio RS N3;
n. 44 – Massimiliano Restano Giovanni Parello – Renault Clio RS N3;
n. 81 – Roberto ManfanettiAurora Manfanetti – BMW Mini RS16;
n. 82 – Francesco Laudicina Jonathan Pinna – Punto Abarth RSD.

Quasi 90 iscritti parteciperanno a questo appuntamento-chiave nella stagione rallystica Toscana, con numerosi pretendenti alla vittoria finale nella classifica assoluta.
Cronometro puntato dunque alle 8 di domenica mattina per il via da Casciana Terme, giusto in tempo per appassionati e addetti al lavori per rientrare dalle curve del Rally Elba Storico che si svolge venerdì e sabato. Arrivo sempre in piazza a Casciana, alle 17 dopo 7 prove speciali tra cui le mitiche Miemo e Montevaso.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.