Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Half Marathon 2022, risultati e classifiche

Domenica 13 Novembre 2022 — 13:30

È possibile consultare tutte le classifiche cliccando sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo. Sempre sopra al titolo è possibile guardare tutte le immagini della mezza maratona cliccando sulla fotogallery a cura di Giulia Bellaveglia

Si è conclusa la quinta edizione della Half Marathon di Livorno andata in scena la mattina di domenica 13 novembre. È possibile consultare tutte le classifiche cliccando sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo. Sempre sopra al titolo è possibile guardare tutte le immagini della mezza maratona cliccando sulla fotogallery a cura di Giulia Bellaveglia.
A trionfare è stato Stefano Massimi della Gs Lucchese che ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 1:06:28. Al secondo posto Antonino Lollo dell’Atletica Bergamo 1959 Oriocenter che ha finito in 1:07:49. Bronzo per Domenico Passuello della Gs Lucchese con 1:09:33.
Prima tra le donne Claudia Marietta del G.S. Lammari che ha chiuso con 1:20:28. A seguire Ilaria Bergaglio dell’Atletica Novese con 1:23:55. Sull’ultimo gradino del podio femminile Chiara Gallorini dell’Asd Track & Field Master Gross.
In tutto sono stati 922 gli atleti che hanno terminato la mezzamaratona, più i 167 partecipanti della CorriLivorno (10 km).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X