Cerca nel quotidiano:


Hamdouni Shoukat sul podio a San Marino

sabato 03 novembre 2018 01:08

Mediagallery

Si è svolto l’undicesimo Open di San Marino il 27 e 28 ottobre nell’accogliente Palasport Multi Eventi. La Asd Karate Livorno ha partecipato con un suo atleta cadetto, Hamdouni Shoukat (classe 2004) nel kumite chilogrammi 57. Ottimo il risultato finale: Shoukat si piazzato al 3° posto (bronzo) di categoria. Buoni segnali di ripresa dunque per l’atleta dell’Asd Karate Livorno dopo lo stop che lo ha tenuto ai box da marzo scorso a causa di una frattura al piede sinistro. Sale di categoria (da esordiente a cadetto), ma scende di un gradino dal podio. Lo scorso anno si piazzò al secondo posto infatti, ma la valutazione complessiva resta positiva per condotta, comportamento e rispetto delle regole.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive