Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I folgorini Frizzi e Bozzi si tingono d’oro

Martedì 22 Maggio 2018 — 09:52

Grande soddisfazione per tutta la Asd Esercito-187° Folgore di Livorno, per il brillante risultato ottenuto la scorsa domenica, al “Trofeo Coni”, dedicato alla classe degli Esordienti (per in nati del 2005 – 2006) nella specialità del kumite (combattimento a contatto controllato), presso l’impianto sportivo di Firenze.

 Il Trofeo Coni è articolato in due fasi:

1) la fase Regionale, attraverso lo svolgimento del campionato individuale;

2) la fase Nazionale, attraverso la disputa del campionato a squadre.

I due folgorini schierati dalla Asd, Emma Frizzi per il femminile (nella categoria peso 42 kg) e Andrea Bozzi (nella categoria peso 61 kg), hanno conquistato entrambi la medaglia d’oro, Bozzi addirittura riconfermando il suo primo posto per il secondo anno consecutivo.

Frizzi e Bozzi, sono entrati a far parte della squadra, composta da 5 elementi (3 maschi kg 40,50,61 e 2 femmine kg 42,53) che rappresenterà il Coni Toscana per il Karate Fijlkam, alla finale Nazionale che si svolgerà presso l’impianto sportivo di Rimini dal 20 al 23 settembre.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X