Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Folgornini agli allenamenti del Comitato Regionale Toscana Karate

Lunedì 25 Ottobre 2021 — 12:41

Con una sorprendente partecipazione di circa 200 atleti, il Comitato Regionale Toscana Karate - Crtk Fijlkam, sabato e domenica scorsa, hanno sostenuto gli allenamenti selettivi per la rappresentativa Regionale

Con una sorprendente partecipazione di circa 200 atleti, il Comitato Regionale Toscana Karate – Crtk Fijlkam, sabato e domenica scorsa, hanno sostenuto gli allenamenti selettivi per la rappresentativa Regionale “Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores”, il training Master, per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”, Kata “forme” e, inoltre, gli allenamenti dedicati ai propedeutici “esame di graduazione per la cintura nera 1º, 2º e 3º Dan”.

Grande entusiasmo per il successo del movimento “Karate toscano”, e altrettanto grande la soddisfazione tra le schiere delle ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno per il “tecnico con le stellette” Antonio CITI, che per l’occasione è stato designato tecnico regionale di riferimento per la categoria Cadetti (14 -15 anni d’età) ed ha condotto l’ allenamento della sessione giovanile, secondo il principio del “vigore d’azione”, per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”.

Nella giovanile hanno preso parte alla selezione i folgorini per le classi: esordienti Angela Fappiano, Edoardo Ligas, Jacopo Citi, Nicholas Simonetti, Vittoria Millauro.
Per i Cadetti: Federico Picchiotti e per la categoria Juniores: Andrea Bozzi, Emma Frizzi e Mihai Mogildea.
Adesso il settore giovanile dei giovani talenti rimane in attesa di eventuali convocazioni per i prossimi impegni della Regione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X