Cerca nel quotidiano:


Il baseball amaranto si tinge d’azzurro con Marta Lomi

Lunedì 7 Maggio 2018 — 16:39

Mediagallery

Il baseball livornese ancora una volta sugli allori, dopo la convocazione nella nazionale italiana del giovane under 18 Andrea Bettarini, è la volta della giovane Marta Lomi, convocata a Torino per il giorno 13 maggio dallo staff azzurro per la categoria under 13.
Marta si è avvicinata al mondo del baseball nel 2015 e comincia subito la sua brillante scalata. Nel 2016 partecipa al Summer Camp di Rivabella organizzato dalla Federazione Italiana Baseball e Softball, nel 2017 partecipa al Summer Camp YMCA dove trova allenatori del calibro di Mazzieri e Natale.
Sempre nel 2017 partecipa al Torneo delle Regioni nella rappresentativa Toscana di Softball e al Trofeo Coni che si è tenuto a settembre a Senigallia.
Sempre nel mese di settembre 2017 entra a far parte della squadra ragazzi del Livorno 1948 Baseball A.S.D. e si allena sotto la guida attenta del manager Stefano Cavallini dove non passa inosservata venendo convocata per le selezioni Regionali e, subito dopo  a Roma per una selezione con la Nazionale, selezione che viene superata ampiamente meritando la convocazione a Torino.
Facciamo tutti il tifo per Marta che, nonostante la giovane eta sta veramente correndo verso grandi traguardi.

Riproduzione riservata ©