Cerca nel quotidiano:


Il Boca corona il Triplete: sul tetto della Toscana

giovedì 09 giugno 2016 18:35

Mediagallery

Boca Campione Regionale Uisp 2016. Ennesima ciliegina sulla torta del team gialloblù che questa stagione sta mietendo successi su successi. Il Boca Luxory battendo la compagine fiorentina FC Sgorgonzo (imbattuta e 7 volte campione provinciale di fila a Firenze e alla seconda finale regionale consecutiva) riporta dopo 8 anni il titolo regionale di calcio a 5 a Livorno.
Dopo aver vinto Primera Division e Coppa di Lega corona così  un quadro da sogno con un triplete storico vincendo il titolo Regionale.
Adesso il Boca si prepara alle Finali Nazionali Uisp con grande entusiasmo. Il team campione regionale scenderà sul rettangolo verde nuovamente il 23-26 giugno sulla Riviera Romagnola per provare a conquistare il titolo tricolore. “Il sogno si è avverato – ha commentato il presidente Lombardi – adesso tutto quello che viene sarà un di più…ci meritiamo questa mini vacanza a Rimini”.
Questi i partecipanti:
Staff- Presidente: Andrea Lombardi, vice presidente Tony Favoloso, Ds Tony Borrelli, allenatore Andrea Giampà, team manager Livio Paci.
Giocatori: Grassia, Lanari, Bacci, Bassini, Ceccarini A., Ceccarini N., Pasta, Nudi, Gigoni, Martelloni, Romeo, Zada.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive